INFO SU SAP

L’ AZIENDA SAP AG  è una multinazionale europea per la produzione di software gestionale. È leader mondiale nel settore degli ERP (Enterprise Resources Planning) e in generale nelle soluzioni di software per il business.

SAP è un gestionale integrato, ossia permette di gestire al meglio le diverse aree aziendali ( Contabilità, Amministrazione, Logistica, Vendita e post vendita, Produzione, Controllo di Gestione). Questo applicativo consente un’ampia interattività tra le aree aziendali sopra citate.

L’interattività tra aree e reparti è sempre più necessaria in una realtà economica basata su scambi globali che richiedono l’utilizzo di sistemi informativi aziendali che permettano di gestire una società con efficacia ed efficienza, requisiti sempre più richiesti dal mercato.

VANTAGGI DI SAP - 3 MOTIVI PER IMPARARE SAP

 
1 - SAP è il programma gestionale più diffuso: oltre 195.000 clienti nel mondo.
2 - SAP dà lavoro a milioni di risorse in ogni settore aziendale (informatico,amministrativo e logistico, risorse umane, commerciale, ecc) che ogni giorno svolgono il loro lavoro come impiegati e consulenti in qualità di utenti, analisti funzionali e tecnici.
3 - SAP ha una richiesta di personale sempre altissima e continua nel tempo da parte delle numerosissime grandi, medie e piccole aziende che lo utilizzano. Guarda sui vari motori di ricerca e sui siti di ricerca lavoro: SAP è sempre più richiesto!


Conoscere SAP valorizza il tuo CV ed il tuo lavoro presente o futuro
Hai mai letto annunci di lavoro che richiedono conoscenza SAP e non hai potuto inviare il CV? Hai già conoscenze e desideri ampliarle o aggiornarle? SAP può esserti sicuramente utile se:

sei uno Studente: sul mercato del lavoro c’è una forte richiesta di personale in ambito SAP.

sei un Impiegato: in questo caso puoi aggiornare e migliorare la tua posizione lavorativa.

sei un Responsabile o desideri diventarlo: puoi fare il salto di qualità attraverso la materia SAP

desideri vagliare nuove opportunità lavorative: in questo caso SAP ti apre numerose porte e ti permette di fortificare il CV.


Demo Gratuita dei nostri Servizi
Potrai avere una Demo Gratuita presso la nostra sede o via Skype. In entrambi i casi sarai seguito dal nostro personale che ti illustrerà in modo semplice e professionale l’area di tuo interesse. Con la Demo su Skype potrai vedere sul tuo PC la spiegazione con tutte le videate. Potrai inoltre rivolgere qualsiasi tipo di domanda e, in modo diretto, potrai avere tutte le risposte ai tuoi quesiti. Se desideri prenotare la demo gratuita contattaci ai recapiti sottoindicati

 


Vuoi avere del Materiale su SAP da visionare gratuitamente?



Seguici sui nostri canali Social!
    


SAP AG, MICROSOFT, ORACLE, IBM, ABAP/4®, SAP® e SAP R/3® sono marchi registrati..