DOMANDE FREQUENTI SUI NOSTRI CORSI ONLINE

Contact us


In questa sezione sono contenute le domande più comuni riguardanti il funzionamento, l'organizzazione e ulteriori dettagli sui nostri Corsi On line pervenuteci dai nostri Corsisti.


Il corso on line ha gli stessi contenuti del corso in aula?
Gli argomenti trattati nei nostri corsi on line sono più approfonditi e completi rispetto a quelli trattati in un corso in aula. E i tempi di attesa per la partenza del corso sono inesistenti perchè il corso inizia quando decide il corsista.


Telefonando a Si-Soft, è possibile ottenere risposte anche a domande specifiche su SAP?
Si, i nostri esperti risponderanno a tutte le vostre domande e vi aiuteranno a scegliere il percorso formativo più adatto alle vostre esigenze di studio e di lavoro.


È possibile acquistare il Corso adesso e farlo partire in seguito?
Nessun problema! Si può frequentare il Corso in base alla propria disponibilità, 24 h/ 24 h, 7 gg/ 7gg. Una volta decisa la data di partenza è sufficiente comunicarcela e noi seguiremo le indicazioni fornite.


I Corsi devono essere seguiti senza interruzioni per i 10/15/30 giorni?
No, i giorni di corso possono anche non essere consecutivi. I nostri corsi on line possono anche essere frequentati con la modalità a consumo e con la formula week end. Si possono anche studiare soluzioni personalizzate in base alle esigenze del corsista.


Si deve sostenere un esame alla fine del corso?
Al termine di ogni lezione, dove previsto, viene proposto un test di valutazione. L'esame finale è facoltativo e può essere utile per verificare il grado di apprendimento.


Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento dev'essere effettuato tramite bonifico bancario oppure in sede tramite contanti o carta. Per prenotare il corso richiediamo un acconto minimo da versare entro la data di accettazione dell'offerta. Il rimanente da versare viene dilazionato in ratei a seconda della durata del corso.