"SAP: da sempre la Scelta Vincente"

L'AZIENDA SAP

L’ AZIENDA SAP AG  è la più grande multinazionale per la produzione di software gestionale. È leader mondiale nel settore degli ERP (Enterprise Resources Planning) e nelle soluzioni di software per il business.

SAP ERP : IL GESTIONALE DI SUCCESSO PER LE AZIENDE

 
- SAP ERP è la gamma di gestionali più diffuso al mondo : oltre 195.000 clienti
- SAP ERP  dà lavoro a milioni di risorse in ogni settore aziendale (informatico,amministrativo e logistico, risorse umane, commerciale, ecc) che ogni giorno svolgono il loro lavoro come impiegati e consulenti in qualità di utenti, analisti funzionali e tecnici.
- SAP ERP ha una richiesta di personale sempre altissima e continua nel tempo da parte delle numerosissime grandi, medie e piccole aziende che lo utilizzano. Guarda sui vari motori di ricerca e sui siti di ricerca lavoro: SAP è sempre più richiesto!

 

SAP ERP permette di gestire al meglio le diverse aree aziendali ( Contabilità, Amministrazione, Logistica, Vendita e post vendita, Produzione, Controllo di Gestione). Questo applicativo consente un’ampia interattività tra le aree aziendali sopra citate. L’interattività tra aree e reparti è sempre più necessaria in una realtà economica basata su scambi globali che richiedono l’utilizzo di sistemi informativi aziendali che permettano di gestire una società con efficacia ed efficienza, requisiti sempre più richiesti dal mercato.

 

INFO SU SI-SOFT INFORMATICA

SI-SOFT INFORMATICA è un'azienda specializzata dal 2000 nella consulenza e formazione SAP.

Consulenza: uno staff collaudato per soluzioni concrete ai propri Clienti

Formazione: l'esperienza sul campo acquisita presso i nostri clienti nella consulenza ci ha permesso di creare dei percorsi di formazione di tipo professionalizzante, basati su reali casi aziendali. La nostra sociietà negli anni ha formato con i propri corsi alcune centinaia di risorse, che utilizzando in modo proficuo gli strumenti a disposizione e soprattutto dedicando volontà ed impegno, hanno avuto la capacità di costruirsi stabili rapporti lavorativi in questo campo Clienti

Servizio al Cliente: negli ultimi anni la tecnologia ha di fatto fatto diminuire le differenze tra un prodotto e l’altro e noi come azienda ci rendiamo perfettamente conto di questa realtà. Noi abbiamo puntato e continueremo a puntare su ciò che per noi fa veramente la differenza: il Servizio al Cliente.

I VANTAGGI DI SAP


Conoscere SAP valorizza il tuo CV e la tua professsionalità

 
Hai letto annunci di lavoro che richiedano conoscenza SAP e non hai potuto inviare il CV perchè non lo conosci? Hai già conoscenze e desideri ampliarle o aggiornarle? SAP può sicuramente esserti utile se:

sei uno Studente: sul mercato del lavoro c’è una forte richiesta di personale in ambito SAP.

sei un Impiegato: in questo caso puoi aggiornare e migliorare la tua posizione lavorativa.

sei un Responsabile o desideri diventarlo: puoi fare il salto di qualità attraverso la materia SAP

desideri vagliare nuove opportunità lavorative: in questo caso SAP ti apre numerose porte e ti permette di fortificare il CV.

 

VOGLIO RICEVERE SUBITO INFORMAZIONI TECNICHE SUI CORSI

Telefona al 338-3905785 oppure scrivi a commerciale@si-soft.org : ti risponderà in diretta un esperto SAP che saprà orientarti e consigliarti in modo concreto e dettagliato

 

VOGLIO RICEVERE INFORMAZIONI COMMERCIALI SUI CORSI

Contattaci ai recapiti sottoindicati

Per fare le tue valutazioni potrai richiedere una

Demo Pratica e Gratuita dei nostri Servizi

 




Seguici sui nostri canali Social!
    


SAP AG, MICROSOFT, ORACLE, IBM, ABAP/4®, SAP® e SAP R/3® sono marchi registrati..